Parola d’ordine: arredamento di design! Krion il legno del futuro: it’s modern, it’s your style!
Quando si sta per acquistare un immobile, arredare la cucina o rinnovare la zona living un pensiero viene alla mente: “cosa scegliere come arredamento che sia durevole, di qualità e che rispecchi il mio stile?” Marco Silvestri di Fasi Legno è volato in Spagna presso la sede centrale di Porcelanosa. Forse ne avrai sentito parlare, Porcelanosa è l’azienda leader mondiale per innovazione, design, manifattura e distribuzione di prodotti in ceramica come piastrelle, arrendamenti per cucine, bagni e soluzioni più avanzate per l’architettura contemporanea.
Per te che cerchi un design per un arredamento moderno e che rispecchi il tuo stile, Marco ti offre un materiale altamente innovativo sviluppato da Systempool, azienda del Gruppo Porcelanosa. Stiamo parlando della superficie solida “KRION® Solid Surface”. A Marco piace parlare del KRION® come “il legno del futuro”, per due motivi in particolare:
- Così come il legno il KRION® è un materiale piacevole al tatto, in questo caso la sensazione al tocco è quella della pietra naturale.
- Può essere lavorato come il legno e addirittura piegato in forme ricurve in quanto sopporta la termoformatura.
Per Marco Silvestri KRION® vuol dire materiale di ultima generazione e quindi poter offrire ai suoi clienti complementi d’arredo di design unico ed esclusivo secondo lo stile richiesto, i colori e la destinazione d’uso. Per darti un’idea Marco crea con il KRION® oggetti d’arredamento con forme decorative o geometriche impossibili da realizzare con altri materiali. Grazie alle sue caratteristiche, questo materiale può essere retroilluminato, permettendo che la luce passi secondo il progetto disegnato da Marco in base ai tuoi gusti, creando così atmosfere suggestive e forme spettacolari.
Pensa alla testiera del tuo letto, ad un guardaroba, alla rifinitura di un caminetto, non ci sono limiti al design e alla bellezza della creatività!
Per la tua cucina o per il tuo bagno Marco suggerisce rivestimenti e complementi d’arredo in KRION®, questo perché è composto per due terzi da minerali naturali e da una piccola percentuale di resine ad alta resistenza. Tale composizione conferisce al KRION® alcune particolarità esclusive:
- assenza di pori,
- proprietà antibatteriche,
- durezza,
- resistenza,
- durevolezza,
- manutenzione e riparazione ridotte,
- facilità di pulizia.
In altre parole non dovrai più preoccuparti in cucina o nel tuo bagno di germi e batteri! Marco ha studiato progetti di design anche per il seggiolone di tuo figlio, grazie al KRION® sei sicuro che sarà a contatto con un materiale ipoallergenico e antibatterico, senza l’aggiunta di alcun tipo di additivi. Per questo motivo, è anche un materiale adatto ad essere utilizzato in strutture mediche, consigliato sia negli ambulatori che nelle camere degli ospedali, in infermerie e sale operatorie, dove le condizioni igieniche devono essere estreme.
Per la mancanza di pori e la comprovata resistenza alle condizioni meteorologiche avverse, è usato anche come materiale per esterno. Non a caso KRION® è stato scelto nel campo dell’edilizia da rinomate aziende in tutto il mondo, ti faccio un esempio: la spettacolare facciata di Bershka in via Preciados a Madrid, Casa Balint (Valencia – Spagna), Emporium (Bangkok – Tailandia).
Marco ha scelto KRION® non solo perché attratto dalla sua estrema versatilità e dalle sue caratteristiche uniche, ma anche perché è un materiale realizzato secondo criteri ecologici senza emissione di composti volatili. È conforme alle linee guida ambientali riguardo i criteri di durabilità ed è riciclabile al 100%.
Per maggiori informazioni contatta Marco Silvestri nell’apposito modulo, clicca qui.
Comincia ad immaginare il tuo prossimo complemento d’arredo fatto su misura per te con un materiale eccezionale e volendo componibile con il legno… Ho accesso la tua curiosità?
Ricorda: Marco può dar forma alle tue idee! Elementi rotondi, quadrati, a spirale o infiniti senza traccia di unione. Qualsiasi struttura immaginabile può essere realizzata.
Se ti stai chiedendo: “in caso di rottura cosa faccio?” Non preoccuparti! La riparazione può essere eseguita in loco con un semplice kit che restituisce al pezzo il suo stato originale senza notare alcuna giuntura.
Contatta Marco per saperne di più: Krion il legno del futuro: it’s modern, it’s your style!
Visita il sito di Porcelanosa e lasciati sorprendere dagli innovativi utilizzi del KRION